Eletta la nuova Segreteria Confederale della Cgil di Savona

COMUNICATO STAMPA

Durante i lavori del Comitato Direttivo, svoltosi in data odierna, è stata eletta la Segreteria confederale della CGIL di Savona, che, pertanto, risulta così composta

Francesco Rossello, Segretario generale
Alberto Branda, Barbara Delbuono, Fulvio Berruti, Paola Boetto, Paola Vottero e Claudio Schivo.

Il Direttivo Provinciale ha apprezzato in particolar modo la forte presenza femminile e la proposta del Segretario generale di inserire nell’ambito della Segreteria una lavoratrice in produzione, in questo caso Paola BOETTO dipendente della Piaggio.

Nella prossima riunione di Segreteria verranno affidati i rispettivi incarichi.

Il Direttivo ha, altresì, discusso a proposito della manovra di correzione dei conti pubblici recentemente presentata dal Governo e sull’organizzazione dello sciopero generale di 4 ore stabilito dal Direttivo nazionale della CGIL, che in Liguria non si svolgerà il 25 giugno pv ma bensì il 2 luglio 2010, con manifestazione che si terrà a Savona in piazza Sisto IV.

IL SEGRETARIO GENERALE
FRANCESCO ROSSELLO