fp

Incontro alla Camera del lavoro con i precari della ASL2

Quasi 4 milioni di lavoratrici e lavoratori, pubblici e privati, sono oggi occupati in lavori instabili, a termine, in collaborazione, a progetto, in somministrazione, con Partite Iva mono committenti o in associazione in partecipazione.
Sono lavoratori in grandissima parte privi di diritti e tutele, non in grado di programmare la propria esistenza in libertà, di costruirsi una famiglia, di accedere a percorsi di crescita professionale e personale.

Come CGIL ribadiamo che è prioritario procedere ad una riforma complessiva della legislazione in materia di lavoro, nonché stabilizzare le centinaia di migliaia di precari presenti nelle pubbliche amministrazioni, nella sanità e nei settori della formazione, secondo le proposte fatte proprie nel documento conclusivo del XV congresso.

La Funzione Pubblica CGIL
Invita i lavoratori precari che lavorano nell’ASL2 con i più svariati contratti (a tempo determinato, a collaborazione coordinata e continuativa - Co. Co. Co. , con agenzia interinale etc) all’incontro che si svolgerà il 15 gennaio 2007 alle ore 14.30 presso la Camera del Lavoro di Savona – via Boito 9 R – tel.019838981, per informare, ragionare e discutere con Anna Traverso – segretaria prov.NIDIL e membro della Segr. C.d.L  di Savona su:

- le proposte della CGIL sulla stabilizzazione dei precari
- le novità contenute nella Finanziaria 2007
- gli accordi sottoscritti in Regione Liguria sulla materia

Segreteria generale FP-sanità
CGIL Savona